ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Kluivert: "In questa stagione sento più fiducia dal club"

L'esterno olandese sul tecnico Fonseca: "Sembra più adatto al mio calcio, con lui adesso parliamo inglese a Roma e per me è più facile capirlo"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
11 Ottobre 2019 - 09:21

Justin Kluivert ha rilasciato una serie di dichiarazioni al portale Algemeen Dagblad parlando anche di Roma. L'olandese ha commentato il rapporto con l'ex tecnico dei giallorossi Eusebio Di Francesco, che lo ha allenato nella sua prima stagione in giallorosso: "L'anno scorso Di Francesco era sotto pressione e per lui era molto complicato provare qualcosa con i giovani come me. Quindi il tecnico puntava più sulle certezze, lo capisco". 

L'esterno ha parlato poi del suo inizio di stagione e del nuovo allenatore Paulo Fonseca: "In questa stagione invece sta andando tutto molto meglio con Paulo Fonseca, sembra anche più adatto al mio calcio. E con lui adesso parliamo inglese a Roma e per me è più facile capirlo. In questa stagione sento più fiducia dal club e dai miei compagni, lo sento molto bene. E quando hai fiducia nei propri mezzi accadono le cose belle. Ho segnato due gol in questo inizio di stagione, ma voglio arrivare a dodici, tredici, anche quattordici reti. Posso farcela". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA