ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Prestiti

Romanisti in prestito: Gonalons batte Messi, 90 minuti per Nzonzi e Karsdorp

Bruno Peres e Schick non sono stati convocati da San Paolo e Lipsia, Sadiq ha vinto il derby con il Partizan mentre Coric è rimasto in panchina contro il Rayo

La Redazione
23 Settembre 2019 - 16:19

Non un fine settimana memorabile quello che hanno vissuto i calciatori di proprietà della Roma in prestito in giro per il mondo. Sicuramente la gioia più grande l'ha avuta Gonalons, che si è tolto la soddisfazione di battere (di nuovo) il Barcellona, seppur giocando appena 7 minuti. 90 minuti in campo per Nzonzi e Karsdorp, nemmeno convocati Peres e Schick.

Bruno Peres - Il terzino del San Paolo non è stato convocato per la sfida vinta dai suoi contro il Botafogo.

Schick - L'attaccante ceco non ha preso parte alla vittoria esterna del Lipsia sul Werder Brema.

Gonalons - Il centrocampista francese è subentrato all'83' nella vittoria del suo Granada contro il Barcellona.

Sadiq - L'attaccante in forza al Partizan Belgrado è partito titolare nel derby vinto dai suoi contro la Stella Rossa e ha giocato 64', prima di essere sostituito dall'autore del gol del vantaggio Soubah.

Karsdorp - Il terzino olandese ha giocato 90 minuti nel pareggio fuori casa che il Feyenoord ha strappato nel recupero all'Emmen.

Nzonzi - 90 minuti in campo per il centrocampista francese nel pareggio in trasferta del Galatasaray sul campo dello Yeni Malatyaspor.

Coric - Solo panchina per il croato nella sfida che ha visto l'Almeria pareggiare 1-1 in casa del Rayo Vallecano.

Olsen - 90 minuti in campo per il portiere svedese nella vittoria casalinga del Cagliari contro il Genoa.

Defrel - Partito titolare contro la Spal, l'attaccante francese ha anche servito l'assist del gol del vantaggio del Sassuolo firmato da Caputo.

Gli ex Primavera

78 minuti in campo per Zan Celar nella sconfitta di misura rimediata dal Cittadella a Empoli, mentre in Serie C Pezzella è subentrato al 55' della sfida tra il Modena e il Feralpisalò. Nello stesso campionato militano Greco, portiere in forza alla Vibonese che è uscito sconfitto 2-0 dalla sfida sul campo della Reggina; Valeau, il terzino dell'Imolese rimasto in campo 90 minuti nella sconfitta per 1-0 contro il Ravenna e infine l'attaccante Keba, che non ha giocato nell'ultima partita del Rende. In Argentina, al Central de Cordoba c'è Matias Nani, titolare nella sconfitta sul campo dell'Argentinos.

© RIPRODUZIONE RISERVATA