ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Famiglia, amici e qualche eccesso: il capodanno dei giocatori giallorossi

Dalle proposte di matrimonio alle feste con familiari e amici: ecco come i giocatori della Roma hanno scelto di festeggiare l'arrivo del nuovo anno

La Redazione
01 Gennaio 2018 - 19:53

"Come trascorre il capodanno Toninho Cerezo? Secondo me dorme perchè è un professionista..." Questa la celebre battuta del film Vacanze di Natale, nel lontano 1983. Un tempo era solo possibile immaginare come i calciatori trascorressero l'ultima note dell'anno. Oggi, grazie (o per colpa) ai social non esistono più segreti. Almeno per chi si diverte a pubblicare le proprie serate su Facebook e Instagram. Ecco come i calciatori della Roma Hanno trascorso il Capodanno 2018.

Rick Karsdorp ha chiesto alla propria compagna di sposarlo, affidando ai fuochi d'artificio la fatidica domanda. La risposta è stata "sì" e il terzino ha anche incassato i complimenti di Strootman e Nainggolan.

Il centrocampista olandese ha invece festeggiato con gli amici, mentre il belga si è reso protagonista di una folle notte documentata su una diretta Instagram. Nella foto sotto trovate le scuse postate in seguito. Alisson e Jesus hanno festeggiato insieme, così come Castan, Peres, Palmieri, Gerson e gli ex Dodo e Mancini. Florenzi ha trascorso un capodanno casalingo con la moglie e alcuni amici, così come El Shaarawy, Perotti e Pellegrini, che però ha preferito trascorrerlo in un locale. Dzeko ha invece deciso di aspettare il 2018 a Dubrovnik.

She said yes ❤❤❤❤

Un post condiviso da Rick Karsdorp (@rickkarsdorp) in data:

Buon anno a tutti????????❤️

Un post condiviso da Kevin Strootman (@kevinstrootman) in data:

Happy new year ????2️⃣0️⃣1️⃣8️⃣

Un post condiviso da JUAN JESUS (@juan.j3sus) in data:

2018????❤️????... Happy New Year !!!

Un post condiviso da Stephan El Shaarawy (@stewel92) in data:

Happy New Year ????

Un post condiviso da Edin Dzeko (@ed_dzeko) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA