ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il Dieci

Totti: "Una Roma divertente che può arrivare tra le prime quattro"

Il Dieci torna a parlare dei giallorossi: "Quando la squadra gioca così diventa tutto più facile ma dobbiamo tenere i piedi per terra. Presto in Argentina da De Rossi"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
16 Settembre 2019 - 16:35

Francesco Totti torna a parlare della Roma dal torneo di paddle organizzato alla Totti Soccer School. "Ieri ci siamo divertiti, soprattutto nel primo tempo - ha detto a Rete Sport - Se giocano così diventa tutto più facile. Il campionato è ancora lungo, ora teniamoci stretta questa vittoria perché due settimane fa si parlava già di crisi". Il Dieci predica calma ma è comunque fiducioso per il proseguo della stagione: "Dobbiamo tenere i piedi per terra e continuare così. La Roma la piazzerei sempre tra le prime 4 del campionato, gli ultimi acquisti di livello possono dare un contributo importante a una squadra già forte".

L'ex dirigente ha parlato anche del problema infortuni che hanno colpito la Roma anche in questa prima fase di stagione: "Prevenire è meglio che curare, ma non è semplice. Si possono dare mille spiegazioni, dai viaggi ai campi ad altro, ci sta anche la componente fortuna. I calciatori devono fare una vita sana poi". Totti poi ha anticipato il suo prossimo viaggio in Argentina: "Presto andrò a trovare De Rossi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: