ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

L'ambasciatore del Qatar: "Se l'acquisto della Roma sarà un buon affare, faremo la nostra proposta"

Al Jehani: "Felice della sponsorizzazione con la società giallorossa e di questo rapporto che si è instaurato tra il club e la nostra nazione"

La Redazione
04 Settembre 2019 - 10:07

Abdulaziz Ahmed Almalki Al Jehani, ambasciatore del Qatar in Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della presentazione del logo dei Mondiali di calcio qatarioti del 2022. Di seguito le sue parole, riportate da affaritaliani.it

Sui rapporti con Virginia Raggi.
"Ci sono degli ottimi rapporti tra di noi ed il sindaco di Roma, ci siamo incontrati svariate volte. Stiamo tutt'ora lavorando a diversi progetti che coinvolgono noi come ambasciata, la città di Roma e l'emiro del Qatar. Questi progetti riguardano principalmente l'ambito culturale e sono sicuro che nel breve futuro riusciremo a concluderli e presentarli a stampa e romani".

Sulla sponsorizzazione tra Qatar Airways e la Roma.
"L'ambasciata è molto felice di questa sponsorizzazione e di questo rapporto che si è instaurato tra l'AS Roma e la nostra nazione diversi anni. In più a me personalmente piace la Roma, sono un loro tifoso e quindi sono doppiamente felice per questo legame".

Sul possibile acquisto della società giallorossa da parte del Qatar.
"Tutto è possibile. Al momento non sono a conoscenza se c'è in ballo qualcosa tra la Roma ed il Qatar ma se in futuro ce ne sarà la possibilità, la mia nazione coglierà l'occasione. Lo stato è molto attento ad investire nei progetti dove c'è dietro un forte potenziale, in qualsiasi ambito. Che siano in campo sportivo, industriale, economico o militare non fa differenza perché noi lavoriamo sotto ogni tipo di aspetto. Se l'acquisto della Roma sarà un buon affare, il Qatar farà la sua proposta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: