Nicolò Zaniolo indosserà una maglia speciale per tutta la durata del campionato 2019-2020. Il numero 22 è stato infatti premiato lo scorso anno come "Miglior giovane della Serie A", e quest'anno avrà a disposizione una divisa personalizzata, con una speciale patch celebrativa del riconoscimento. Insieme a lui, anche gli altri calciatori premiati nelle varie categorie avranno questo privilegio.

Nicolò Zaniolo è stata sicuramente una delle sorprese dello scorso anno. Il giocatore, che era arrivato a Roma nell'ambito dell'operazione Nainggolan, ha disputato, soprattutto nella prima parte dell'anno, una grande annata.  Prestazioni positive che nel finale di campionato gli hanno permesso di vincere il riconoscimenti di  "Miglior giovane della Serie A".

Il centrocampista, proprio per questo, potrà esibire il suo premio con una patch celebrativa sulla maglia della prossima stagione, cosi come potranno fare anche i suoi colleghi vincitori degli altri premi della Lega. Come comunica la stessa Lega infatti "Il calciatore che nella stagione precedente si sia aggiudicato il Premio quale Miglior Calciatore in una delle categorie individuate dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A, avrà la facoltà di apporre sulla propria maglia il fregio ufficiale celebrativo. Tale fregio sarà fornito alla Società direttamente dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A e sarà apposto una volta sul davanti della maglia, al centro della stessa"

Un bel riconoscimento e uno stimolo per Zaniolo, che avrà sicuramente voglia di stupire tutti anche nella prossima stagione. 

di: La Redazione