ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'annuncio

Ufficiale una nuova amichevole: il 17 agosto si giocherà Arezzo-Roma

Il club amaranto ha pubblicato sul proprio sito ufficiale una nota con la quale annuncia una sfida pre-campionato con i giallorossi presso lo Stadio “Città di Arezzo”

La Redazione
12 Agosto 2019 - 08:52

Dopo aver battuto il Real Madrid, la Roma affronterà una nuova amichevole prima dell'inizio del campionato. L'Arezzo tramite il proprio sito ha comunicato di aver fissato l'appuntamento con i giallorossi per sabato 17 agosto alle ore 19.30 allo Stadio Città di Arezzo. Ecco il comunicato con il quale è stata ufficializzata la partita:

"La Società Sportiva Arezzo è ben felice di comunicare a tutti gli sportivi amaranto che il precampionato del Cavallino Rampante terminerà con un match di altissimo livello. Sabato 17 agosto alle ore 19:30, presso lo Stadio "Città di Arezzo", arriverà la AS Roma, al suo ultimo match amichevole prima del debutto in Serie A previsto per il weekend successivo. Una grande partita contro una grandissima squadra del calcio italiano, un'occasione per tutti i tifosi amaranto di venire allo Stadio e colorarlo con sciarpe e magliette, in una notte di festa e di Sport. Nei prossimi giorni verranno comunicati prezzi e modalità d'acquisto dei biglietti, ma sin da ora non prendete impegni, Cuori Amaranto: vi aspettiamo!". Dopo l'annuncio dell'Arezzo, è arrivata anche la comunicazione dai canali social della Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA