ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'intervista

Roma-Real Madrid, Cristante: "Stiamo lavorando bene. Fa sempre effetto affrontarli"

"Stiamo facendo un buon precampionato, dobbiamo continuare su questa strada", ha dichiarato il centrocampista giallorosso ai microfoni di Roma Tv

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
11 Agosto 2019 - 15:58

Ai microfoni di Roma Tv, Bryan Cristante ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista dell'amichevole contro il Real Madrid, in programma questa sera alle ore 20.00 allo Stadio Olimpico. Di seguito le parole del giocatore giallorosso:

"Dopo tutte queste amichevoli, penso che la squadra sia cresciuta al livello generale. Stiamo assimilando bene i concetti di gioco del mister e le sue richieste. Partita dopo partita stiamo migliorando l'intesa tra di noi e con il mister. Il bilancio personale è buono, sto lavorando bene, come tutta la squadra. Stiamo facendo un buon precampionato, dobbiamo continuare su questa strada".

"Contro il Real Madrid è sempre una bella partita. È una squadra storica, quella che ha vinto di più. Fa sempre effetto affrontarli, è bello giocare queste partite. Sarà la prima allo Stadio Olimpico dopo l'estate. È sempre un piacere ritrovare il nostro pubblico, sarà bello. Questa scaletta di difficoltà delle partite è utile, soprattutto quando c'è un allenatore nuovo con nuovi giocatori. Così facendo si riesce a crescere piano piano e a migliorare sempre. Si testa sempre un livello più alto, il che non è mai facile".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA