ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'amichevole

Roma-Athletic Club: orario e dove vederla in tv

La squadra di Fonseca, reduce dalla vittoria contro il LIlle, affronterà gli spagnoli allo Stadio Renato Curi di Perugia. Il fischio d'inizio è previsto per le ore 20

La Redazione
07 Agosto 2019 - 08:46

Stasera la Roma affronterà l'Athletic Club, prima delle due amichevoli spagnole, a cui seguirà quella contro il Real Madrid dell'11 agosto. La squadra di Fonseca ha mostrato finora segnali incoraggianti, anche se la partita con gli spagnoli sarà forse il test più importante, in attesa poi della partita con le merengues. 

I baschi, che hanno tra gli uomini migliori lo storico attaccante fresco di rinnovo Aduriz (non convocato per la sfida di oggi) e il capitano Muniain, sono reduci dalla sconfitta di domenica scorsa contro il Racing Santander con il punteggio di 2-1. Dopo l'ottavo posto raggiunto lo scorso anno, gli uomini di Gaizka Garitano puntano a migliorarsi. Un calendario sicuramente ostico per gli spagnoli, che nella prima giornata di campionato affronteranno in casa il Barcellona il 16 agosto. Discorso simile per la Roma che, dopo il sesto posto della passata stagione, vuole tornare in fretta nei palcoscenici che contano. Prima di campionato sicuramente alla portata dei giallorossi, che affronteranno in casa il Genoa il 25 agosto.

Orario e diretta tv

Il match tra le due squadre, che si giocherà allo Stadio Renato Curi di Perugia, sarà visibile in diretta su Roma Tv, canale 213 di Sky. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 20.  La gara sarà visibile anche sulle pagine Facebook e Twitter della Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA