ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le sfide

Roma: ecco le prossime amichevoli in programma per la squadra di Fonseca

I giallorossi, dopo la trasferta in terra francese contro il Lille, saranno impegnati nelle due partite contro l'Athletic Bilbao e il Real Madrid

, di LaPresse

, di LaPresse

03 Agosto 2019 - 12:52

A Lille in circa 300, senza considerare i romanisti francesi sparpagliati tra i 20mila paganti, e poi mercoledì (ore 20) ancora una volta a Perugia prima di far rientro all'Olimpico domenica 11 agosto. Gli uomini di mister Fonseca sono pronti a scendere in campo allo stadio Pierre Mauroy con la consapevolezza di trovare alle loro spalle una sparuta minoranza di romanisti che, archiviata la trasferta in terra francese, si rimetteranno in viaggio dopo pochi giorni per raggiungere il Renato Curi. Avversari gli spagnoli dell'Athletic di Bilbao, una sfida per la quale sono a disposizione attraverso il circuito Ticketone i tagliandi per i seguenti settori: Tribuna Est (20 euro), Tribuna Ovest (25 euro) e Poltroncine (35), con riduzioni per gli Under 14 e ingresso omaggio per i bambini fino a 3 anni.

Ultimato il test perugino sarà la volta della Mabel Green Cup dedicata alla salvaguardia dell'ambiente, con la Roma che sfiderà all'Olimpico il Real Madrid per presentarsi davanti al suo pubblico in vista dell'inizio del campionato. Match con i madrileni in programma alle ore 20, per il quale sono disponibili i settori: Curva e Distinti Sud (10 euro per gli abbonati, 15 in vendita libera), Tribuna Tevere (20 o 25 euro) e Monte Mario (30 o 35 euro). Curva e Distinti Nord saranno aperti solo previo tutto esaurito registrato sul versante Sud.

Non solo amichevoli perché, da due giorni, sono in vendita i tagliandi per le prime due sfide casalinghe di Serie A. Gare con Genoa e Sassuolo, rispettivamente in programma il 25 agosto alle 20.45 e il 15 settembre (data e orario da definire), per le quali possono essere acquistati i biglietti nelle canoniche modalità, ovvero: negli AS Roma Store, tramite Call Center, online, nel Ticket Office di Viale delle Olimpiadi oppure nei centri Vivaticket.

© RIPRODUZIONE RISERVATA