ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Social

FOTO - Zaniolo è "affamato" ed è pronto a riprendersi la Roma

Il numero 22 ha postato un messaggio su Instagram: vuole gettarsi alle spalle i mesi negati e tornare protagonista. Intanto il club è pronto ad adeguargli il contratto

La Redazione
29 Luglio 2019 - 21:12

Nicolò Zaniolo è affamato ed è pronto a riprendersi la Roma. Il numero 22 ha postato una storia Instagram con la foto della sua esultanza contro il Milan e un messaggio chiaro: "Fame". Il centrocampista ha vissuto gli ultimi mesi su un'altalena costante.

Dopo l'esplosione dei primi mesi ha vissuto una parabola discendente, costantemente accompagnato dalle voci di mercato, chiusa con un anonimo Europeo Under 21. Per questo ha deciso di rinunciare a qualche giorno di vacanza per unirsi in anticipo alla Roma e conoscere Fonseca. Il tecnico portoghese lo sta provando sia come trequartista che come esterno di destra in grado di rientrare sul mancino. 

Nicolò ha voglia di gettarsi gli ultimi mesi negativi alle spalle e vuole riprendersi la Roma. Il club dal canto suo non ha intenzione di farlo partire (salvo offerte fuori mercato) e con Petrachi sta studiando il rinnovo con adeguamento contrattuale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: