ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Dai sorteggi

Fienga: "Siamo impressionati da Fonseca. De Rossi alla sua età deve divertirsi"

Il Ceo della Roma: "Stiamo comprando solo quello che ci serve e siamo soddisfatti del nostro allenatore. Con Daniele ci siamo confrontati, gli faccio l'in bocca al lupo"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
29 Luglio 2019 - 17:48

Guido Fienga, CEO della Roma, era presente agli studi di Sky per presenziare al sorteggio del calendari della prossima Serie A. Ecco le sue dichiarazioni:

"Siamo contenti di quello che abbiamo fatto. Stiamo comprando giocatori pensandoci molto e soltanto ciò che ci serve. Siamo molto soddisfatti dell'allenatore e di come ha iniziato il programma. E' molto intelligente, saprà farsi trovare pronto per il derby alla seconda giornata. Romperà subito il ghiaccio. Crediamo in quello che stiamo facendo e riteniamo di poter essere ottimisti. Fonseca lo conoscerete durante l'anno, è persona preparatissima, intelligente, ha un aspetto gentile ma sa davvero quello che vuole, è molto determinato. Ci troviamo molto bene con lui, siamo impressionati".

Su De Rossi

"Gli auguro di divertirsi soprattutto, perché a questa età deve divertirsi e fare la sua esperienza. Ci siamo confrontati tanto con lui, ha preso questa scelta e gli facciamo l'in bocca al lupo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA