Alle 18 si gioca Roma-Trastevere, seconda amichevole dell'estate giallorossa dopo quella vinta 12-0 contro il Tor Sapienza. La partita si disputerà a porte chiuse a Trigoria e sarà visibile in diretta su Roma TV (canale 213 di Sky) e sui profilo Facebook e Twitter della Roma. Non sarà della partita Nicolò Zaniolo, tornato l'altro ieri in anticipo dalle vacanze, così come i nuovi acquisti Veretout e Diawara. C'è invece Mancini in panchina.

Live

17.30 - Sono uscite le formazioni ufficiali. La Roma si schiera con il 4-2-3-1: Olsen; Karsdorp, Fazio, Capradossi, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Cengiz, Antonucci, Florenzi; Dzeko. In panchina c'è anche Mancini, mentre mancano tra i convocati PastoreZaniolo, che si stanno allenando con Veretout e Diawara.

16.45 - Il Trastevere Calcio è arrivato a Trigoria, come annunciato da un post su Facebook. 

Oggi alle 18 a Trigoria la Roma giocherà la sua seconda amichevole di pre-campionato contro il Trastevere. La partita sarà trasmessa in diretta da Roma Tv, canale televisivo della squadra disponibile sul numero 213 di Sky, e in streaming su Sky Go. Per i non abbonati, invece, il punto di riferimento saranno le pagine social ufficiali dei giallorossi. Dopo la gara di mercoledì 18 contro il Pro Calcio Tor Sapienza vinta 12-0, i giallorossi tornano in campo contro il club di Serie D del famoso quartiere omonimo nel secondo appuntamento del fitto calendario estivo.

di: La Redazione