ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Instagram

FOTO - Mancini: "La Roma è il mio desiderio che diventa realtà"

Il difensore giallorosso: "L'emozione di vestire questa maglia non si può spiegare con semplici parole. Sono pronto per cominciare, non vedo l'ora"

Gianluca Mancini posa con la maglia della Roma, di LaPresse

Gianluca Mancini posa con la maglia della Roma, di LaPresse

La Redazione
18 Luglio 2019 - 18:22

Gianluca Mancini ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram ufficiale. Il nuovo difensore giallorosso ha espresso tutta la sua soddisfazione in vista dell'inizio della sua nuova avventura con la maglia giallorossa: 

"L' emozione di vestire questa maglia non si può spiegare con semplici parole. La Roma è storia, passione, Grandezza. La Roma è la Roma. È il mio desiderio che diventa realtà. L'ho voluto con tutto me stesso, ho lottato per un giorno così e adesso sono pronto per cominciare. Non vedo l'ora! Per dare l'anima in campo verso grandi traguardi insieme. Perché è solo l'inizio. Ringrazio chi mi ha voluto qui, la mia famiglia, il mio agente, chi ha creduto in me. Sento addosso la voglia di dimostrare di valere questi colori, la storia di questo club e di questa città. Speciale, da sempre e per sempre. Io sono pronto. Forza Roma, daje!".

Visualizza questo post su Instagram

L'emozione di vestire questa maglia non si può spiegare con semplici parole. La Roma è storia, passione, Grandezza. La Roma è la Roma. È il mio desiderio che diventa realtà. L'ho voluto con tutto me stesso, ho lottato per un giorno così e adesso sono pronto per cominciare. Non vedo l'ora! Per dare l'anima in campo verso grandi traguardi insieme. Perché è solo l'inizio. Ringrazio chi mi ha voluto qui, la mia famiglia, il mio agente, chi ha creduto in me. Sento addosso la voglia di dimostrare di valere questi colori, la storia di questo club e di questa città. Speciale, da sempre e per sempre. Io sono pronto. Forza Roma, daje!!! ????❤ #ForzaRoma #start #ready @officialasroma

Un post condiviso da Gianluca Mancini (@gianlumancio_23) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: