ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le immagini

FOTO & VIDEO - Totti a cena con Aquilani in Centro Storico: foto e autografi coi tifosi

I due sono grandi amici: ex compagni di squadra alla Roma, ora giocano insieme a paddel. Il centrocampista ha da poco detto addio al calcio giocato

La Redazione
02 Luglio 2019 - 21:56

Dopo le vacanze a Ibiza, per Totti è nuovamente tempo di estate romana. Il numero 10 si è visto a cena con Alberto Aquilani, la moglie Ilary Blasi e alcuni amici in un noto ristorante del Centro Storico di Roma, "Pierluigi" in Piazza de' Ricci. Alla fine della cena, quando si sono alzati, un gruppo di tifosi romanisti e curiosi si è avvicinato ai due ex calciatori chiedendo di poter scattare delle foto. Divertente la risposta di Aquilani che, ridendo, ha provato a declinare uno scatto: "Guardate che Totti sta là eh!". 

Totti ha lasciato il suo ruolo di dirigente giallorosso lo scorso 17 giugno, nel 18° anniversario del terzo Scudetto giallorosso. Aquilani è un suo grande amico, nonché ex compagno di squadra: i due giocano spesso a padel insieme. Negli scorsi giorni Aquilani ha lasciato il calcio giocato e si sta dedicando alla scuola calcio della Spes Montesacro, squadra in cui ha iniziato e che ha poi acquisito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA