AS Roma

La giornata giallorossa - Domani il Fenerbahce, Gasp: "Non snaturiamoci". Maresca arbitra col Torino

Il tecnico ha parlato in conferenza stampa insieme a Hermoso. La Roma comunica le informazioni per i tifosi in Turchia. Ecco le news di oggi

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
09 Settembre 2026 - 20:00

La Roma si prepara alla sfida contro il Fenerbahce. Nel pomeriggio, Gian Piero Gasperini e Mario Hermoso hanno parlato in conferenza stampa, poi è andata in scena la rifinitura in Turchia. Sul proprio sito, il club giallorosso ha reso note le informazioni per chi andrà allo stadio. Nel frattempo, l'Aia ha annunciato le designazioni arbitrali per la quarta giornata: sarà Maresca, con Aureliano al Var, a dirigere la partita col Torino.

Se ti sei perso le notizie più rilevanti legate al mondo dell'AS Roma, ecco qui una carrellata per ripercorrere la giornata!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI