AS Roma
Incontro per Pellegrini, fatta per Celik: il punto sui rinnovi
Oggi D'Amico ha incontrato il procuratore del centrocampista: si tratta. Per Dybala serve ancora un piccolo sforzo, manca solo l'ufficialità per il turco
(GETTY IMAGES)
PUBBLICATO DA
La Redazione
02 Luglio 2026 - 19:46
Giornata non cruciale, ma comunque importante per la Roma sul fronte rinnovi. Con i contratti scaduti il 30 giugno, Zeki Celik, Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini sono attualmente svincolati, ma le trattative con il club giallorosso non si fermano e si cerca un accordo per la permanenza di tutti e tre i giocatori, fondamentali per Gasperini. Un accordo che con il turco è stato già trovato: manca solo l'ufficialità.
Serve invece un ultimo, piccolo sforzo per la conferma di Paulo Dybala, rientrato nel finale di stagione e risultato come sempre decisivo. Primo incontro interlocutorio infine tra il ds della Roma Tony D'Amico e il procuratore di Lorenzo Pellegrini Giampiero Pocetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE