ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Qualificazioni Euro 2020, Grecia-Italia: Florenzi e Manolas subito in campo

Le due nazionali si affrontano questa sera ad Atene. Lorenzo Pellegrini e Cristante in panchina, solo tribuna per Zaniolo ed El Shaarawy

Alessandro Florenzi con la Nazionale, di LaPresse

Alessandro Florenzi con la Nazionale, di LaPresse

La Redazione
08 Giugno 2019 - 17:55

Questa sera ad Atene l'Italia affronta la Grecia in una sfida valida per le qualificazioni all'Europeo del 2020. Il ct Roberto Mancini ha deciso di schierare dal primo minuto Alessandro Florenzi nel suo 4-3-3. Degli altri romanisti convocati, Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante vanno in panchina, mentre Zaniolo ed El Shaarawy si siederanno in tribuna. Nella Grecia, scende in campo da titolare anche Kostas Manolas.

Dzeko capitano,  Ünder titolare contro la Francia

Serata di qualificazioni all'Europeo anche per la Bosnia di Dzeko e la Turchia di Ünder. Il centravanti giallorosso (molto vicino all'Inter) è partito titolare con la fascia da capitano al braccio  ed è rimasto in campo per 90' nella gara che ha visto la sua nazionale sconfitta in trasferta contro la Finlandia (0-2). L'esterno turco invece, affronterà la Francia campione del mondo allo stadio Yeni Konyaspor di Konya: anche per lui spazio nella formazione titolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA