AS Roma

Paredes su Dybala: "Paulo al Boca Juniors? Ha un sogno da realizzare"

Il centrocampista argentino: "Deve rendere realtà anche il sogno di suo padre. Spero che possa arrivare, sarebbe importante per tutti noi"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
31 Marzo 2026 - 16:32

Nelle ultime ore, Leandro Paredes è tornato a parlare di Paulo Dybala. Lo ha fatto ai canali ufficiali della Conmebol Libertadores, a pochi giorni dal debutto contro l'Universidad Catolica, in un'intervista in cui si è espresso anche su Daniele De Rossi. Ecco le parole del centrocampista del Boca Juniors.

Sul possibile arrivo di Dybala al Boca?

"Per me sarebbe un sogno, l'ho sempre detto. Anche lui è molto emozionato. Ha un sogno da realizzare e anche il sogno di suo padre. Ci sono molti fattori in gioco che sicuramente lo porteranno a prendere una decisione, se verrà o meno; avrà le sue ragioni. Da parte mia, spero che possa accadere, spero che possa essere qui, che possiamo contare su di lui perché sarebbe sicuramente qualcosa di molto importante per tutti".

Sul suo arrivo in Italia?

"Quando sono arrivato in Europa, la prima persona che mi ha impressionato è stata Daniele De Rossi. Sognava di venire a giocare qui un giorno ed è stato abbastanza fortunato da realizzare quel sogno. Lo stesso vale per Ander. Pogba, Lukaku , sono persone che mi hanno sempre fatto impazzire per il Boca, per La Bombonera. Sono ancora in stretto contatto con loro, sempre molto legato a ciò che il Boca rappresenta".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI