Il momento della verità, oggi gli esami per Wesley
Oggi la Roma scoprirà l’entità della lesione: a Milano sarà assente. Intanto dalle 16 di oggi inizierà la vendita per la gara del 18 aprile contro l’Atalanta
(GETTY IMAGES)
Gian Piero Gasperini perde un altro pezzo pregiato della sua scacchiera e soprattutto prima di una delle partite più importanti della stagione. Domenica sarà il turno di affrontare l’Inter a San Siro e la Roma dovrà farlo senza Wesley, che raggiunge i tanti compagni in infermeria, tra cui Koné e Dybala.
Il brasiliano era impegnato con la sua nazionale nel match contro la Francia, gara in cui è stato in campo per 71 minuti, ma al termine il Brasile ha dichiarato l’esterno giallorosso indisponibile e quindi autorizzato a tornare nella Capitale per capire l’entità dell’infortunio. Tutto il popolo giallorosso, insieme a Gasperini e alla società, è in forte apprensione per le sue condizioni, la cosa certa è che la gara di San Siro la seguirà da casa senza poter essere a disposizione di Gasp.
Nella giornata di ieri Wesley ha fatto ritorno a Roma e oggi sosterrà i consueti esami strumentali per capire quanto tempo dovrà stare fermo ai box. La lesione al flessore della coscia destra è stata confermata già dal Brasile (che ha effettuato degli accertamenti subito dopo la partita contro i francesi) ma ora i nuovi esami serviranno a capire l’entità della lesione con la speranza che l’esito sia meno grave del previsto.
Buone notizie invece per quanto riguarda le condizioni di Zeki Celik. Il terzino è rimasto in tribuna nella semifinale contro la Romania ma dalla nazionale turca sono arrivate rassicurazioni sulle sue condizioni fisiche. Gli esami non hanno evidenziato lesioni e quindi il suo stop è dovuto solamente a un fastidio muscolare e per questo sarà abile e arruolabile per la finale dei play off della qualificazione ai Mondiali contro il Kosovo. Zeki è tornato ad allenarsi insieme ai suoi compagni della nazionale e sarà anche pronto alla sfida di San Siro contro l’Inter di domenica.
Biglietti di Roma-Atalanta
Dopo le settimane di sosta per le nazionali i tifosi della Roma sono pronti a scaldare nuovamente la voce per i prossimi impegni della Roma nella Capitale. Dopo la sfida di Milano sarà il turno dell’Atalanta tra le mura giallorosse. Da oggi alle ore 16 sarà possibile acquistare i biglietti per la sfida di sabato di 18 contro la squadra di Palladino. I tagliandi sono disponibili in un’unica fase di vendita e inoltre sono previste riduzioni per gli under 16 e gli over 65.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE