AS Roma

VIDEO - Hernanes: “Il giocatore che manca a questa Italia? Totti…”

L'ex laziale non ha dubbi: il giocatore di cui ha bisogno la Nazionale di Gattuso dovrebbe avere le caratteristiche dello storico capitano della Roma

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
27 Marzo 2026 - 14:29

A Bergamo l’Italia ha vinto la gara contro l’Irlanda del Nord, valida per la semifinale playoff verso i prossimi Mondiali. Gli Azzurri se la vedranno ora con la Bosnia di Edin Dzeko, con Gattuso che spera di riportare con il suo gruppo la Nazionale ai Mondiali per la prima volta dal 2014.

Un gruppo a cui, a sentire Hernanes sui suoi canali social, manca un giocatore. L’ex Lazio non ha dubbi: “Manca Totti. O meglio, un giocatore tipo Francesco, un numero 10. Perché per affrontare il 4-4-2 l’Irlanda del Nord si è giocato in modo troppo perimetrale e poi si crossava con la difesa alta”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Hernanes (@profeta.hernanes)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI