AS Roma

Massara: "Gasperini sta facendo benissimo, i punti con le big arriveranno"

Il direttore sportivo giallorosso ha parlato nel prepartita di Napoli-Roma: "Abbiamo iniziato un percorso di cui siamo molto soddisfatti. Puntiamo tanto su Pisilli"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
15 Febbraio 2026 - 20:13

Nel corso del prepartita di Napoli-Roma, Frederic Massara ha parlato a Dazn. Queste le sue parole: 

La Roma arriva a questa partita dopo la gran prestazione col Cagliari. Nella prima parte di campionato sono mancati gli scontri diretti: la qualificazione in Champions League della Roma passa da qui?

"Contro le big non sono arrivati tanti punti ma sono arrivate le prestazioni. Ci auguriamo di continuare per ottenere punti in gare importanti e quella di stasera lo è".

Come sta Dybala? Quanto incide la condizioni fisica dell'argentino per la Roma e per il rinnovo?

"Dybala mancherebbe a qualsiasi squadra, è un calciatore speciale, diverso e fa una differenza assoluta. È un peccato questo problema perché ci sarebbe servito tanto oggi, poi per quanto riguarda le discussioni che avremo con l’agente non incide".

Alla fine ieri c'è stata la cena con Gasperini? Come è il vostro rapporto dopo gennaio?

“No, niente cena ma tutti a guardare la partita di ieri sera che era molto più importante. Il nostro è un ottimo rapporto, con confronto continuo. La Roma è partita con un percorso, abbiamo dieci giocatori nuovi rispetto alla scorsa stagione. Questo dà l’idea del percorso che il mister sta plasmando bene e siamo soddisfatti".

PISILLI, quanto ci credete?

"Moltissimo, è un giocatore veramente forte che aveva già dimostrato le sue qualità nelle stagioni passate ma ora ancora di più. Ha gol e non solo. Penso sia un giocatore molto importante per la Roma e per la Nazionale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI