AS Roma

La campagna "No Bulli" al Liceo Sportivo della Roma. Presente Cristante

Il centrocampista ai giovani calciatori: "Voi siete dei punti di riferimento per i vostri coetanei già da ora. Dovete essere d’esempio, dentro e fuori dal campo"

(AS Roma)

PUBBLICATO DA La Redazione
07 Febbraio 2026 - 14:40
In occasione della Giornata contro il bullismo e il cyberbullismo, la Roma ha organizzato un evento formativo per i ragazzi e le ragazze delle squadre Under 15, 16 e 17 che frequentano la scuola superiore gestita dal club a Trigoria in partnership con l’Istituto Paritario “Giovanni Paolo II”.
 
L'evento è parte della campagna “No Bulli” guidata dal Consiglio Regionale del Lazio a cui aderisce anche la Roma, con il focus sulla prevenzione di due fenomeni critici della società moderna correlati all’uso dei social network. Qui il comunicato integrale del club.
 
Nel corso dell'incontro, presente anche un ospite a sorpresa, Bryan Cristante. Queste le parole del centrocampista: "Voi siete dei punti di riferimento per i vostri coetanei già da ora", ha detto Cristante rivolgendosi ai giovani calciatori. "I vostri vicini di casa o di quartiere guardano a voi come ragazzi privilegiati che giocano in una squadra importante e che hanno una carriera davanti. Avete quindi delle responsabilità e dovete essere d’esempio, dentro e fuori dal campo, ricordando sempre che con comportamenti sbagliati sui social si possono creare danni gravissimi ad altre persone".
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI