De Zerbi: “Robinio Vaz? Mi ricorda il primo Osimhen”
L'allenatore dell'Olympique Marsiglia ha parlato del nuovo acquisto giallorosso: "Con noi ha fatto tanto, poi si è allenato così così per i problemi contrattuali. Deve mantenere la sua fame
(GETTY IMAGES)
Per certi versi magari offuscato dall’esordio con gol di Malen, anche Robinio Vaz, altro acquisto del calciomercato invernale, ha indossato per la prima volta la maglia della Roma domenica. Se Malen rappresenta il presente della Roma, Robinio Vaz - come spiegato da Gasperini - è un grande investimento per il futuro.
A dare ragione alla Roma anche il suo ex tecnico, Roberto De Zerbi, che nel corso della trasmissione “Viva el Futbol” ha dichiarato: “Robinio Vaz, con le dovute proporzioni, mi ricorda Osimhen. È un giocatore tutto istinto, deve raffinarsi tecnicamente, ma è già migliorato molto rispetto a quando è arrivato in prima squadra. È un 2007, ma con noi a Marsiglia ha fatto tanto. A un certo punto ha iniziato ad allenarsi un po’ così così… poi però ho saputo dei problemi contrattuali. Viene dalle banlieue di Parigi e merita di fare carriera, ma deve mantenere viva la sua fame, altrimenti rischia di perdersi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE