ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Zaniolo, Pellegrini, Perotti e El Shaarawy a De Rossi: "Ti vogliamo tutti bene"

Il club giallorosso ha pubblicato un video sul proprio profilo Twitter in cui ha raccolto gli audio dei tifosi e di alcuni compagni di squadra per il numero sedici

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
29 Maggio 2019 - 16:10

La Roma sul proprio profilo Twitter ha pubblicato un video dedicato a De Rossi. L'idea è quella di ripercorrere la storia  del numero sedici giallorosso con degli audio raccolti tra i tifosi e tra i giocatori della rosa. Di seguito le parole dei compagni di squadra che hanno voluto salutare ancora una volta Daniele. Questi i messaggi d'affetto:

Nicolò Zaniolo: "Ciao Dani, è stato un onore allenarmi con te. Grazie per avermi fatto sentire parte di questa famiglia".

Lorenzo Pellegrini: "Ciao Daniè, qui ti vogliono tutti bene. Non per quello che hai fatto in campo, ma per quello che sei fuori. Non mi sono mai sbagliato su di te, sei speciale. Mi mancherai tanto la mattina, anche da lontano sarai sempre un mio punto di riferimento. Ti voglio bene".

Diego Perotti: "Ciao Viejito, mi mancherai. Ho pochi secondi per raccontarti quanto è stato bello e piacevole per me essere tuo compagno. Essere al tuo fianco all'Olimpico, imparare da te, è stato veramente un piacere. Non lo dimenticherò mai. Ti auguro tutto il meglio, ti voglio tanto bene e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me. Ti mando un abbraccio, spero di vederti presto".

Stephan El Shaarawy: "Daniè, un giorno hai detto che il vero valore di un giocatore lo si capisce dai racconti che fanno i suoi compagni anche dopo 10-15 anni che ha smesso. Io, da compagno, posso dirti di essere stato fortunato a conoscere, ma soprattutto a condividere, quel valore. Un valore raro e degno di quello che sei stato per tutti noi. Ti ringrazio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA