VIDEO - La madre di Oriana Sabatini: "Lei si sente sola, vuole andarsene da Roma"
Le dichiarazioni della suocera di Paulo Dybala a Otro Dia Perdido: "Andava molto d'accordo con la moglie di Paredes. Probabilmente l'addio ci sarà in estate"
(GETTY IMAGES)
In casa Roma tiene banco la questione legata al rinnovo di Paulo Dybala. Il contratto del calciatore scadrà a giugno 2026 e a spostare l'attenzione sulla Joya ci ha pensato Catherine Fulop, madre di Oriana Sabatini, moglie dell'argentino. Che a Otro Dia Perdido ha parlato del momento vissuto da sua figlia nella Capitale.
Mario está desesperado por saber si Dybala viene a Boca y Catherine Fulop le tiene que dar una respuesta. ????#OtroDiaPerdido pic.twitter.com/E8yesqU45c
— OTRO DÍA PERDIDO (@otrodiaperdidok) December 20, 2025
"È Oriana quella che sta rompendo le p***e, vuole andarsene da Roma", ha dichiarato a sorpresa la signora Fulop. "Paredes e sua moglie se ne sono andati e Camila faceva sempre i pigiama party con Oriana. Passavano tutto il giorno insieme. Ora le mancano queste cose, Oriana si sente molto sola a Roma. Quando accadrà? Non a gennaio perché a marzo Oriana partorirà nella Capitale. Probabilmente in estate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE