Gasperini boccia Ferguson: "Tra lui e Dybala, tutta la vita Dybala"
Dopo la partita persa contro la Juventus, importante presa di posizione del tecnico riguardo l'attaccante irlandese: "Non mi sta convincendo"
(MANCINI)
Un post partita infuocato, quello di Juventus-Roma. Ad accenderlo è Gian Piero Gasperini che, dopo la sconfitta incassata contro i bianconeri, non ha risparmiato critiche pesanti ad alcuni giocatori, in particolare a Evan Ferguson: "Mi è stato chiesto perché abbia giocato Dybala e non Ferguson, sembra che ci debba essere per forza il centravanti... io prendo tutta la vita Dybala. Anche nel ruolo di centravanti, tutta la vita Dybala. Se devo scegliere tra lui e Dybala, tutta la vita Dybala. Quindi non è una questione di caratteristiche, è una scelta che non è la prima volta che faccio, perché la vedo così. Se poi per giocare centravanti devi essere alto un metro e novanta, dipende; se la scelta è questa qua, Dybala".
Una presa di posizione importante, che segue quella del tecnico a Sky Sport: "Ferguson non mi sta convincendo. Anche nel secondo tempo, per molto tempo. Non si è ancora calato nello spirito, insieme ad altri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE