AS Roma

Massara: "Soddisfatti di Ferguson. Mercato? Ci penseremo tra qualche giorno"

Il direttore sportivo prima della sfida di campionato contro il Como: "Loro hanno giocatori di talento e qualità. Speriamo che l'irlandese continui a fare bene"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
15 Dicembre 2025 - 20:24

Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida con il Como. 

Queste le sue dichiarazioni.

Il Como gioca senza un centravanti classico. Che cosa cambia?

"Non c'è solo Nico Paz, hanno talento davanti e sono insidiosi. Hanno un gioco molto piacevole, sarà difficile. I riferimenti li troveranno i difensori".

Un riferimento per voi è Ferguson. Cambia qualcosa nel suo futuro la prestazione col Celtic?

"Penso che soia prematuro parlarne, ma siamo contenti che stia tornando sui suoi livelli. Ha bisogno di continuità, è stato frenato dai problemi fisici e ha fatto una bella partita. Speriamo che continui a fare bene".

Il mercato si avvicina...

"Abbiam tre partite, ci penseremo tra qualche giorno!".

Al di là del riscatto, Ferguson resterà fino a fine stagione? I viaggi londinesi hanno portato a un'apertura per Zirkzee? 

"Stiamo correndo un po' troppo. Abbiamo viaggiato per giocare col Celtic. Su Ferguson, siamo soddisfatti ed è prematuro parlare di qualsiasi evenienza. Ci sono state speculazioni, ora è opportuno pensare alle partite e continuare a fare bene".

Come si vive con Ranieri e Gasperini?

"Beh... E' fantastico. Quando ci sediamo insieme ci sono più o meno 2000 panchine al tavolo ed è un'esperienza meravigliosa. Hanno fatto cose magnifiche e continuano a farle. Sono un privilegiato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI