AS Roma

Ghilardi: "Sapevo di partire indietro nelle gerarchie. Questa sera darò il massimo"

Nel pre partita di Roma-Midtjylland, il calciatore giallorosso: "Si tratta di una squadra forte, non dobbiamo prenderla sotto gamba magari per il nome blasonato"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
27 Novembre 2025 - 18:16

Alle 18.45 la Roma scende in campo allo Stadio Olimpico contro il Midtjylland. Poco prima dell'inizio del match contro i danesi, ai microfoni di SkySport ha parlato Daniele Ghilardi. Di seguito le sue dichiarazioni: 

Perché hai aspettato così tanto per giocare?

"Questo non lo so, dovete chiederlo al Mister (ride, ndr). Quando sono arrivato sapevo che avrei dovuto aspettare, davanti ho giocatori fortissimi. Sono contento che sia arrivato il momento e cercherò di sfruttarlo al massimo". 

Sei stato Capitano dell'under 21, te lo aspettavi di giocare di più?

"Sinceramente quando ho parlato con il direttore, era normale partire indietro nelle gerarchie. Ho dato il massimo ed eccomi qui e cercherò di farlo anche questa sera". 

Sulla gara di stasera. 

"Si tratta di una squadra forte, non dobbiamo prenderla sotto gamba magari per il nome blasonato. Sanno giocare veloce". 

Cosa ti piace di più di questa Roma?

"L'intensità che abbiamo è sotto l'occhio di tutti, la voglia di non prendere gol e dare sempre il massimo in campo, che è quello che ci chiede il Mister". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI