Cremonese-Roma 1-3: tris giallorosso allo Zini, si ritorna dalla sosta con 3 punti
A Cremona decidono i gol di Soulé, Ferguson e Wesley. Prima rete in giallorosso per il centravanti irlandese, Gasperini espulso nel secondo tempo
(GETTY IMAGES)
La Roma torna in campo e riprende da dove aveva lasciato. Sono 3 punti a Cremona, 3 come i gol segnati dai giallorossi allo Zini: termina 3-1. Nel primo tempo è Svilar il primo ad essere decisivo, su Bonazzoli. Poi a sbloccare la partita ci pensa Mati Soulé con un bel gol dal limite dell'area: mancino perfetto e imparabile per Audero. Nel recupero della prima frazione di gara, Ayroldi fischia un calcio di rigore per un fallo di mano di Mancini: dopo la revisione al Var, il fischietto italiano revoca giustamente il tiro dal dischetto. Il braccio di Mancini è incollato al corpo.
Nel secondo tempo, i giallorossi prendono il sopravvento: entrano El Aynaoui, Ferguson ed El Shaarawy. Pochi minuti dopo Gasperini viene espulso per proteste, ma appena un minuto dopo l'espulsione arriva il primo gol con la Roma di Evan Ferguson. Quattro minuti più tardi, al 69', il tris di Wesley dopo un'azione meravigliosa. Il miglior modo di ricominciare. Nel finale il gol di Folino. Ora c'è il Midtyjlland in Europa, poi il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE