Koné torna a Roma: squalificato con la Francia, salta il match con l'Azerbaigian
Il centrocampista era diffidato e a causa del giallo rimediato con l'Ucraina non ci sarà nel match di domenica. Gasperini lo riavrà subito a disposizione
(GETTY IMAGES)
La Federazione francese conferma: Manu Koné tornerà al servizio della Roma di Gian Piero Gasperini. Come annunciato all'interno della nota condivisa sul sito ufficiale dei Bleus, il cartellino giallo rimediato dal centrocampista (diffidato) con l'Ucraina non gli permetterà di essere a disposizione di Deschamps contro l'Azerbaigian. Ecco il comunicato.
La nota della Francia
"I giocatori della nazionale francese Manu Koné, Eduardo Camavinga e Kylian Mbappé sono tornati al loro club. La delegazione della nazionale francese volerà a Baku, dove domenica alle 21:00 ora locale (18:00 ora francese) affronterà l'Azerbaijan per concludere le qualificazioni per la Coppa del Mondo 2026.
Eduardo Camavinga, Manu Koné e Kylian Mbappé non saranno in trasferta. Manu Koné ha ricevuto un cartellino giallo contro l'Ucraina (4-0) giovedì sera ed è squalificato. Eduardo Camavinga ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro. Kylian Mbappé presenta ancora un'infiammazione alla caviglia destra, che richiede ulteriori accertamenti. Sarà sottoposto a questi accertamenti oggi a Madrid".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE