AS Roma

Romanisti in nazionale, da Mancini a Celik: dove vedere i primi impegni nella sosta

Ecco una guida su come seguire in tv e in streaming i dieci giallorossi che in queste due settimane saranno impegnati con le loro Nazionali

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
12 Novembre 2025 - 10:51

Sono dieci i giocatori della Roma convocati con le loro nazionali e che nelle prossime settimane saranno lontani da Trigoria. Di fatto, Evan Ndicka ed Evan Ferguson resteranno a Trigoria per recuperare dai recenti infortuni, ma potrebbero essere chiamati dalle squadre dei rispettivi Paesi per prendere parte alle seconde gare della sosta. Ecco come seguire gli impegni dei giallorossi in TV e streaming

Gianluca Mancini e Bryan Cristante

I due calciatori della Roma saranno in campo con l'Italia giovedì 13 novembre, alle 20.45 a Chisinau, nella sfida delle qualificazioni europee ai Mondiali del 2026 contro la Moldavia. La gara sarà visibile su Rai 1 E Rai Play. 

Manu Koné

Il centrocampista della Roma è stato convocato dalla Francia e sarà in campo giovedì 13 novembre, alle 20.45 al Parc des Princes, nella sfida delle qualificazioni europee ai Mondiali del 2026 contro l'Ucraina. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go e Now TV

Konstantinos Tsimikas 

Il difensore è stato convocato dalla Grecia e sarà in campo giovedì 13 novembre, alle 20.45 allo Stadio Georgios Karaiskakis, nella sfida delle qualificazioni europee ai Mondiali del 2026 contro la Scozia. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go e Now TV. 

Niccolò Pisilli

Il centrocampista della Roma è stato convocato dall'Italia Under 21 e sarà in campo venerdì 14 novembre, alle 18.15 a Stettino, nella sfida delle qualificazioni agli Europei di categoria contro la Polonia. La gara sarà visibile su Rai 2 e su Rai Play

Neil El Aynaoui

Il centrocampista è stato convocato dal Marocco e sarà in campo venerdì 14 novembre, alle 20, nell'amichevole contro il Mozambico. La gara sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma FIFA+.  

Jan Ziolkowski

Il difensore è stato convocato dalla Polonia e sarà in campo venerdì 14 novembre, alle 20.45 allo Stadio Nazionale di Varsavia, nella sfida delle qualificazioni europee ai Mondiali del 2026 contro l'Olanda. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go e Now TV.

Wesley

Il difensore è stato convocato dal Brasile e sarà in campo sabato 15 novembre, alle 16.30 a Londra, nell'amichevole contro il Senegal. Sono attese informazioni sulle modalità adatte per seguire la partita in diretta. 

Zeki Celik

Il difensore è stato convocato dalla Turchia e sarà in campo sabato 15 novembre, alle 18 al Bursa Ataturk, nella sfida delle qualificazioni europee ai Mondiali del 2026 contro la Bulgaria. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go e Now TV. 

Buba Sangaré

Il difensore prende parte a uno stage con la Spagna Under 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI