AS Roma

Svilar: "Non siamo sorpresi della classifica". E sulla parata su Zaniolo...

Il portiere dopo il successo contro l'Udinese: "Continuiamo a pensare partita dopo partita. La squadra difende bene, a partire dall'attaccante"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
09 Novembre 2025 - 21:39

Al termine della sfida di Serie A tra Roma e Udinese, Mile Svilar ha parlato in conferenza stampa. Ecco le parole del portiere giallorosso.

Sei giunto alle 100 presenze con la Roma, quali sono le tue emozioni? Che cosa è cambiato in difesa?

"Per me è sempre un orgoglio. Spero di farne tante altre ancora. L'ho detto, stiamo facendo un grande lavoro in difesa: si inizia a difendere dall'attaccante, fino al portiere. Creare contro di noi è difficile. Non ci accontentiamo e andiamo avanti".

Siete sorpresi della classifica?

"No, in ritiro abbiamo fatto un grandissimo lavoro. Non bisogna guardare la classifica, è presto; noi pensiamo partita dopo partita. Non ci dobbiamo accontentare: nello spogliatoio crediamo nel lavoro che stiamo facendo, questo è importante. Porterà tante gioie". 

Questa è la miglior difesa con cui hai giocato? Ci racconti la parata su Zaniolo?

"Magari si tratta della difesa più solida, ma siamo sempre stati così. Non so se la migliore, speriamo lo diventerà. Su Zaniolo... L'uno contro uno è un mio forte, ho letto bene quella situazione e mi ha calciato addosso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI