FOTO - Calvarese non ha dubbi sul gol di Soulé: l’analisi sul movimento di Celik
La rete dell'argentino è stata annullata a causa della posizione irregolare del turco. Arriva il commento dell'ex arbitro: "Zeki non è sulla linea di visione di Suzuki"
(GETTY IMAGES)
Nel corso della partita tra Roma e Parma, ha fatto parecchio discutere l'episodio della rete di Matias Soulé, non regolare a causa di un fuorigioco di Zeki Celik fischiato al momento del tiro dell'argentino. Un episodio comunque ininfluente, dato che i giallorossi hanno comunque conquistato il successo con un 2-1 firmato Hermoso e Dovbyk.
#RomaParma | Rispetto agli episodi di #MilanLecce e #NapoliSassuolo #Celik non tenta chiaramente di giocare il pallone. E sembra non essere sulla linea di visione di Suzuki che vede partire il pallone! Per l’analisi completa vi aspetto sul mio canale YouTube. pic.twitter.com/c5V16JcPlh
— Gianpaolo Calvarese (@Calvarese_) October 29, 2025
Al termine della gara dell'Olimpico, è arrivata l'analisi dell'ex arbitro Gianpaolo Calvarese: "Rispetto agli episodi di Milan-Lecce e Napoli-Sassuolo Celik non tenta chiaramente di giocare il pallone. E sembra non essere sulla linea di visione di Suzuki che vede partire il pallone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE