Massara: "Crediamo tanto in Ziolkowski. Le qualità di Bailey le conosciamo"
Il ds ha parlato a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro il Viktoria Plzen: "Se ci saranno opportunità per rinforzare la rosa a gennaio le coglieremo"
(GETTY IMAGES)
A pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro il Viktoria Plzen, il direttore sportivo della Roma Ricky Massara ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Ziolkowski è una sua intuizione. C'è soddisfazione personale nel vederlo titolare?
"Semmai è una soddisfazione della società che ha fiducia in questo ragazzo, promettente, che ha la fiducia del mister e che ora si sta integrando e sta giocando di più, per quanto è normale metterci un po' di tempo quando arrivi così giovane da un altro campionato".
L'attacco invece non va, i numeri vi preoccupano?
"Sono numeri di cui dobbiamo prendere atto e lavorarci, lo sta facendo tantissimo l'allenatore che mette molto impegno in questa fase, che non riguarda solo i centravanti ma tutta la squadra. Menomale che la difesa invece va, contro l'Inter abbiamo creato di più e speriamo già da stasera arrivino più gol",
Bailey contro l'Inter ha avuto un impatto molto positivo, questo fa pensare alla società di aver completato la squadra per le caratteristiche di Gasp o si può fare qualcosa?
"Bailey sabato è entrato bene, ma sulle sue qualità c'è poco da dire, le conoscono tutti. Noi lo aspettiamo e ci aspettiamo possa dare un grosso contributo, se da gennaio ci daranno possibilità di rinforzare la squadra le coglieremo, sempre secondo le strette regole del Fair Play Finanziario. Ma ci saranno tante partite ancora per valutare ciò".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE