L'Italia conta nuovamente sulla Roma: anche Cristante ritrova la Nazionale
Gattuso chiama il centrocampista giallorosso per le gare contro Estonia e Israele. L'ultima presenza di Cristante in azzurro risale al 4 giugno del 2024

(GETTY IMAGES)
Se nella scorsa sosta delle nazionali Bryan Cristante è rimasto nella Capitale per continuare a lavorare con Gasperini, ora dopo la partita contro la Fiorentina di domenica il centrocampista è atteso da Gattuso (insieme a Gianluca Mancini) al ritiro dell'Italia per le sfide contro Estonia e Israele, rispettivamente l'11 e il 14 ottobre entrambe alle ore 20.45.
Nel corso della sua carriera Cristante ha vestito per ben 43 volte la maglia azzurra considerando tutte le competizioni tra cui amichevoli, Nations League, Europei e qualificazioni ai Mondiali, con un totale di 2125 minuti in campo. Ora le buone prestazioni con la Roma di Gasp hanno convinto Gattuso a puntare anche su di lui dopo più di un anno di assenza. L'ultima presenza di Cristante in Nazionale risale al 4 giugno del 2024 nell'amichevole contro la Turchia terminata 0-0 al Dall'Ara di Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA