Roma Femminile

Femminile, in vendita il pack per la Champions League: le info sui biglietti

Da oggi i tifosi potranno assicurarsi il proprio posto al Tre Fontane per le gare europee contro Barcellona, Valerenga e St. Polten: prezzi a partire da 3 euro a partita!

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
03 Ottobre 2025 - 16:18

Con l’estate ormai finita e l’autunno che ha preso il via, anche le stagioni sportive stanno entrando nel vivo. Non si parla solo della squadra di Gian Piero Gasperini, che dopo la gara contro la sosta per le nazionali affronterà un nuovo tour de force, ma anche della Roma Femminile, che domani contro il Parma inizierà il proprio percorso in campionato.

Attese da un nuovo percorso con un nuovo allenatore, le calciatrici di Rossettini avranno bisogno di tutto il calore possibile dai propri tifosi: ecco perché da oggi il club ha messo in vendita un pack con cui si potranno acquistare, con un prezzo a partire da 3€ a gara, i biglietti per le sfide europee contro Barcellona (15 ottobre), Valerenga (11 novembre) e St. Polten (17 dicembre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI