AS Roma

VIDEO - Soulé si commuove ricordando la nonna: "La porto sempre con me"

Durante l'intervista a Dazn, l'attaccante della Roma ha ricordato il legame con la sua nonna: "Venne a mancare una settimana prima del mio esordio col Frosinone"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
19 Settembre 2025 - 22:51

Nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di Dazn a due giorni dal derby, Matias Soulé ha avuto modo di parlare anche del rapporto che aveva con sua nonna, venuta a mancare prima dell'esordio col Frosinone. Un momento in cui, come mostrato dai video condivisi sui social dell'emittente, l'attaccante argentino si è commosso ripercorrendo il suo passato e il legame instaurato.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

"Lei è venuta a mancare la settimana prima che facessi l'esordio con il Frosinone", racconta il numero 18 romanista. "È stata molto speciale per me. Mi ha sempre accompagnato quando ero in convitto, veniva da sola in pullman a vedermi perché mio padre non poteva venire. È venuta in Italia un paio di volte. Mi sarebbe piaciuto se mi avesse visto giocare con il Frosinone in Serie A. La tengo sempre con me in ogni partita, le chiedo aiuto e la ringrazio sempre. Non smetterò mai di farlo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI