AS Roma
FOTO - Trigoria (quasi) al completo: Wesley in viaggio verso Roma
Il centro sportivo giallorosso si è ripopolato dei calciatori convocati dalle rispettive nazionali: ultimo a tornare sarà l'esterno brasiliano, in volo verso l'Italia

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA
La Redazione
10 Settembre 2025 - 19:16
Senza dubbio con grande entusiasmo, Gian Piero Gasperini ha riaccolto a Trigoria i giallorossi che, in questi giorni, sono stati impegnati con le rispettive nazionali. Ultimo a scendere in campo in questa sosta sarebbe dovuto essere Wesley, con la gara tra Bolivia e Brasile che si è disputata nella notte tra martedì e mercoledì. Partita alla quale Wesley non ha però preso parte per infortunio, di cui andrà calcolata l'entità.
Nel frattempo, il laterale giallorosso sta facendo ritorno in Italia, come testimoniato da una storia Instagram da lui condivisa in cui è in aereo.
???? #Wesley sta tornando a Roma! Lo scatto nelle sue stories#ASRoma ???????? pic.twitter.com/NzzhuWfFf1
— Radio Romanista (@radio_romanista) September 10, 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA