Da Ferguson a Koné: dove vedere gli impegni dei giallorossi in nazionale
Ancora qualche impegno, poi tutti torneranno a disposizione di Gasperini a Trigoria. Ecco quello che c'è da sapere sulle prossime sfide dei nazionali
(GETTY IMAGES)
Ancora qualche partita in nazionale, poi sarà per tutti il momento di tornare a lavorare e a giocare con la maglia della Roma. Tra oggi, 9 settembre, e la notte del 10 andranno in scena le ultime gare dei calciatori impegnati con le maglie del proprio Paese: Niccolò Pisilli, Manu Koné, Evan Ferguson, Evan Ndicka, Artem Dovbyk e Wesley (nella notte). Ecco tutto quello che c'è da sapere per i tifosi che vorranno seguire i match in diretta.
Niccolò Pisilli - Macedonia del Nord-Italia
La sfida tra Macedonia del Nord e Italia in programma alle 18.15 al Stadion Tumbe Kafe, che vedrà anche Niccolò Pisilli tra i protagonisti, sarà visibile in diretta tv su Rai 2 e in diretta streaming su Rai Play.
Artem Dovbyk - Azerbaigian-Ucraina
La sfida tra Azerbaigian e Ucraina in programma alle 18 allo Stadio Tofiq Bəhramov, che vedrà anche Artem Dovbyk tra i protagonisti, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv.
Evan Ferguson - Armenia-Irlanda
La sfida tra Armenia e Irlanda in programma alle 18 allo Vazgen Sargsyan Republican Stadium, che vedrà anche Evan Ferguson tra i protagonisti, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv.
Manu Koné - Islanda-Francia
La sfida tra Islanda e Francia in programma alle 20.45 al Parco dei Principi, che vedrà anche Manu Koné tra i protagonisti, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv.
Evan Ndicka - Gabon-Costa d'Avorio
La sfida tra Gabon e Costa d'Avorio in programma alle 21 al Franceville Stadium, che vedrà anche Evan Ndicka tra i protagonisti, sarà visibile in diretta streaming sul sito FIFA+.
Wesley - Bolivia-Brasile
La sfida tra Bolivia e Brasile in programma nella notte all'1.30 all'Estadio Municipal El Alto, che vedrà anche Wesley tra i protagonisti, sarà visibile in diretta streaming su Onefootball.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE