Massara: "Lo scambio Dovbyk-Gimenez? Allo stato attuale non esiste"
Il direttore sportivo giallorosso: "L'ucraino al momento è il nostro centravanti. George e Dominguez sono profili che interessano"

(GETTY IMAGES)

A poche ore dalla sfida contro il Pisa, ma anche a poche ore dal termine del calciomercato estivo, Frederic Massara ha parlato a Sky Sport. Di seguito le dichiarazioni del direttore sportivo giallorosso.
A che punto è lo scambio Dovbyk-Gimenez? L'ucraino potrebbe andare comunque?
"Lo scambio non è neanche partito. Vero che le ultime ore di mercato sono concitate e piene dii sorprese, ma allo stato attuale questa cosa non esiste".
L'esterno? Sancho non viene, a che punto è la situazione? C'è un trattativa per George e un interesse per Dominguez?
"Sono nomi di giocatori interessanti e che rientrerebbero nella linea che vogliamo di perseguire, di ringiovanimento e di inserimento in un organico con pedine chiave. Sapevamo che sarebbe stato un mercato difficile, ma abbiamo aggiunto dei volti nuovi alle nostre pedine importanti. Se poi nelle ultime ore troveremo profili idonei e logici, sfrutteremo l'occasione".
Centrocampo?
"In questo momento penso sia prioritaria la zona offensiva. Ma ripeto, saranno situazioni che devono rientrare in una logica economica e tecnica ma che devono darci
Quindi Dovbyk rimane?
"Oggi è il centravanti della Roma. Siamo soddisfatti, lui lo scorso anno ha segnato 17 gol. Attaccanti come lui e come Gimenez sono sempre al centro dell'attenzione soprattutto in questi momenti".
Lo scambio sei per farlo?
"Ognuno ha il suo centravanti, siamo contenti della nostra squadra e del nostro organico. Sono qui per dare un contributo alle vostre notizie, sappiamo bene che possono succedere sempre sorprese ma in questo momento non le vedo arrivare".
Com'è lavorare a Roma?
"Bellissimo, c'è entuasiasmo enorme. Siamo aprtiti bene, il mister sta già facendo vedere la sua mano. Vogliamo continuare così per seguire questo entusiasmo che ci travolge".
© RIPRODUZIONE RISERVATA