AS Roma

FOTO - Boer saluta: "Sempre forza Roma!". E arriva il commento di Svilar

L'ormai ex portiere giallorosso si è congedato sui social dopo il trasferimento a titolo definitivo alla Juve Stabia: "È stato un viaggio meraviglioso"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
06 Agosto 2025 - 12:45

Sabato scorso Pietro Boer ha salutato definitivamente la Roma. È stato infatti ufficializzato il trasferimento a titolo definitivo del portiere alla Juve Stabia, insieme a Mannini che è stato invece ceduto dalla Roma in prestito. 

A pochi giorni dall'ufficialità, Boer ha salutato dunque la Roma con un lungo post sul proprio profilo Instagram:

"Grazie Roma. In questi anni mi hai fatto crescere, mi hai insegnato, mi hai fatto diventare una persona più grande e matura. Gli anni passati nelle giovanili e nel convitto, il passaggio in prima squadra, e poi i tre anni con la prima squadra, ogni momento l’ho vissuto intensamente, sia belli che momenti di difficoltà che ho dovuto superare ma che mi hanno aiutato a diventare la persona che sono. Parte importante e che non smetterò mai di ringraziare sono state le persone che ho avuto la fortuna di incontrare: tutti i miei compagni con cui ho condiviso momenti indimenticabili, dentro e fuori dal campo, ogni singola persona dentro Trigoria, mister, staff, fisioterapisti, medici, magazzinieri e un sacco di altre persone che mi hanno accompagnato nel mio percorso. È stato un viaggio meraviglioso. Sempre forza ROMA".

Subito dopo è arrivato il commento di Mile Svilar: "In bocca al lupo Pietrone".

 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI