ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Il 22 maggio una riunione dei parlamentari per "Tutelare la passione per la Roma"

La stagione deludente e il tumulto scatenato dal mancato rinnovo a De Rossi ha portato alcuni parlamentari romanisti a indire una riunione a Sant’Ivo alla Sapienza

Un'immagine della protesta di oggi all'Eur

Un'immagine della protesta di oggi all'Eur

La Redazione
17 Maggio 2019 - 17:54

I tifosi della Roma protestano per il mancato rinnovo a De Rossi, la squadra è prossima a affrontare il Sassuolo nella penultima gara di una stagione deludente. In un momento così negativo e particolare anche in Parlamento vogliono esprimersi per "dare voce alla delusione che attraversa i tifosi giallorossi e promuovere tutte le iniziative, anche istituzionali, per tutelare questa grande passione popolare".

Sarà questo, stando a quanto si legge dalla comunicazione ufficiale, l'argomento della riunione bipartisan indetta da alcuni parlamentari di fede romanista per mercoledì 22 maggio alle 17 a Sant'Ivo alla Sapienza. Tra gli altri, hanno già aderito il presidente del club Montecitorio Paolo Cento e del Senato Stefano De Lillo, la senatrice Loredana De Petris, l'ex-senatore Gerardo Labellarte, l'ex-sottosegretario Davide Faraone e Fabrizio Cicchitto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA