AS Roma

FOTO - Il Flamengo saluta Wesley: "Vinci il mondo, la Nazione farà il tifo per te"

Il laterale brasiliano è un nuovo calciatore della Roma. Arriva il post del suo ex club: "Il sacrificio di chi ha lavorato per il suo sogno è stato ricompensato"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
28 Luglio 2025 - 22:14

Tramite il suo account Instagram, il Flamengo ha salutato Wesley, da stasera ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. Ecco il messaggio condiviso sui social dal club brasiliano.

"Chi è del Flamengo sa che solo un ragazzo rossonero può portare il mitologico numero 43 sulla maglietta. Con sudore e grande resilienza, il nostro Garoto do Ninho ha vinto giorno dopo giorno la sfida di essere il terzino destro titolare del Flamengo. Ha conquistato, sul campo, l'ammirazione per la personalità e l'umiltà con cui ha sempre vestito il manto. Ha contato sulla benedizione di un idolo della nazione. Leandro si è arreso al suo calcio.

Il sacrificio di chi ha lavorato e dedicato se stesso ogni giorno per il suo sogno è stato ricompensato. Tutti possono farcela. Vinci il mondo, ragazzo. Porta sempre nel cuore gli insegnamenti della tua famiglia. La Nazione ti seguirà, farà il tifo per te, il nostro cucciolo! Obrigado, Wesley!".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Flamengo (@flamengo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI