Femminile, Veje è una nuova calciatrice della Roma: il comunicato
Attraverso una nota ufficiale, la società giallorossa ha annunciato il nuovo acquisto per la rosa di Rossettini. La danese firma fino al 2026

(AS Roma)

Attraverso un comunicato ufficiale, la Roma ha annunciato l'arrivo di Katrine Veje, difensore centrale danese classe 1991 che firma un contratto fino al 2026.
Di seguito la nota del club:
"L'AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Katrine Veje. La calciatrice ha firmato un contratto che la legherà al Club fino al 30 giugno 2026.
Difensore centrale classe 1991, Katrine inizia la sua carriera in Danimarca dove, dal 2007 al 2015 indossa le maglie dell'NG&BK, l’FC Malmo e Brondby IF. Il suo percorso professionale la porta a giocare negli Stati Uniti, in Francia, in Svezia e anche in Inghilterra dove indossa le maglie di Arsenal, Everton e Crystal Palace.
In carriera ha vinto sette campionati nazionali con Seattle Reign, Brondby, FC Rosengaard and Arsenal oltre che diverse coppe nazionali. Dal 2006 inizia a rappresentare la Danimarca a livello giovanile e con la nazionale maggiore raggiunge 171 presenze partecipando anche all’ultimo Europeo in Svizzera.
Veje ha scelto la maglia numero 2.
Benvenuta alla Roma, Katrine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA