ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - Invasione di recensioni negative al ristorante delle sorelle Pallotta: chiusa la pagina Facebook

Gli effetti collaterali del mancato rinnovo a De Rossi: le "Pallotta Ssisters" hanno dovuto chiudere la pagina Facebook di Nebo, il loro ristorante di Boston

La Redazione
15 Maggio 2019 - 18:27

Effetti collaterali del mancato rinnovo a Daniele De Rossi. Nebo, il ristorante italiano delle "Pallotta Sisters" a Boston, ha dovuto chiudere la sua pagina Facebook a causa dell'invasioni di commenti e recensioni negative provenienti da tifosi della Roma. E anche TripAdvisor, piattaforma dedicata proprio alla ristorazione e al turismo, non è stato risparmiato. I commenti vanno dallo slogan "Pallotta vattene" fino a quelli più creativi, come chi assicura di aver visto "gli scarafaggi sul pavimento". C'è anche chi lo definisce "il peggior ristorante del mondo".

Non si ferma la protesta per il mancato rinnovo del capitano. Dopo la manifestazione di fronte Trigoria, con numerosi striscioni e i tifosi della Curva a colloquio con De Rossi, Ranieri e Massara, il malcontento prende voce anche online, con forme non certamente canoniche, come le finte recensioni al ristorante della famiglia del presidente giallorosso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA