Non finiscono i messaggi d'affetto per Daniele De Rossi, anche nel giorno dopo la notizia del suo mancato rinnovo del contratto. Nella giornata di oggi sono arrivati anche i messaggi dei suoi compagni di squadra, Vucinic, Doni e Mancini. Questi i messaggi:

Vucinic: "È difficile immaginare la Roma senza di te. Bandiera e riferimento. Grazie di tutto brate, campione, uomo leale e buono".

Visualizza questo post su Instagram

È DIFFICILE IMMAGINARE LA ROMA SENZA DI TE. BANDIERA E RIFERIMENTO. GRAZIE DI TUTTO BRATE , CAMPIONE, UOMO LEALE E BUONO.

Un post condiviso da Mirko Vucinic (@mirkisa) in data:

Doni: "Amico mio...  da parte mia solo GRAZIE... Per essere un amico e per essere stato sempre vicino da me in tanti momenti difficili...Sei stato sempre un uomo, quando da sempre hai deciso di difendere solamente la maglia della Roma e anche se hai avuto brutti momenti hai sempre tenuto duro e sei stato deciso. Sei stato un grande giocatore e per me uno di più grandeidi tutti... In bocca al lupo per il tuo futuro... e Daje... sarai sempre il nostro capitano..... GRAZIE AMICO".

Mancini: "Sempre stato un piacere giocare insieme a te daniele. Gran bella persona e esempio di professionalità. In bocca al lupo per il tuo futuro amico".