L'Ostiamare U19 in Campidoglio, De Rossi: "Puntiamo a portare qualcosa al calcio italiano"
L'ex tecnico della Roma: "Questi risultati ci mettono in risalto ma il percorso è quello che ci aspettavamo, siamo contenti e questa è la ciliegina sulla torta"


Dopo la vittoria del campionato Juniores di Serie D, Daniele De Rossi e l'Ostiamare sono stati ospitati e premiati in Campidoglio. L'ex tecnico della Roma, presidente del club, ha dichiarato: "Questi risultati ci mettono in risalto ma il percorso è quello che ci aspettavamo, c’è stato qualche intoppo ma siamo contenti e questa è la ciliegina sulla torta. Ogni tanto spunta fuori qualche società che dice che saremo la terza squadra di Roma, io penso che Ostia deve puntare a portare qualcosa a Roma e Lazio e all’Italia calcistica"
Ha continuato: "Stiamo facendo cose meno appariscenti di uno Scudetto ma ne stiamo realizzando tante per Ostia. Le nostre ristrutturazioni sono cominciate solo sei mesi fa ma siamo già a buon punto. L’Italia attingerà dai giovani, a volte si considerano giovani giocatori che non lo sono più. Noi nel nostro piccolo possiamo provare a portarli in prima squadra e in ritiro.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA