Il baby Sulemana punisce il maestro Ranieri: "Ora mi mangio le mani"
La gara tra Atalanta e Roma è stata decisa dal giovane centrocampista, tornato a Bergamo dopo essersi messo in mostra a Cagliari sotto la guida del tecnico giallorosso

(GETTY IMAGES)

Tra i tanti protagonisti attesi alla vigilia, ad emergere dalla panchina è il giovane Ibrahim Sulemana, che con la sua rasoiata da fuori ha deciso il match del Gewiss Stadium, realizzando il gol del definitivo 2-1 per l'Atalanta e rompendo la striscia di 19 risultati utili consecutivi della Roma di Ranieri.
E chissà quanto realmente si starà mangiando le mani il tecnico dei giallorossi. Lo ha ammesso lui stesso in conferenza stampa: lui, con il quale Sulemana si era affermato in Serie A. Lasciato il settore giovanile dell'Atalanta, dopo aver esordito tra i professionisti nella stagione 2022-23 con il Verona, il classe 2003 era stato acquistato nella scorsa stagione dal Cagliari, in cui proprio Ranieri lo aveva inserito nelle rotazioni. Minutaggio, qualità e due gol che gli sono valsi il ritorno all'Atalanta. In conferenza stampa Sir Claudio ha quindi ammesso: "Il gol di Sulemana? MI mangio le mani perché a Cagliari gli dicevo sempre di tirare in porta!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA