FOTO - Gli auguri della Roma a Nainggolan: "Icona di stile senza tempo"
Il belga compie oggi 37 anni: sui social i giallorossi hanno ripercorso il suo passato nella Capitale attaverso le varie e bizzarre acconciature portate in quegli anni

(GETTY IMAGES)

Oltre ad essere giorno di partita, il 4 maggio in casa Roma è una data speciale per alcune ricorrenze. Guardando al recente passato della storia giallorossa, viene in mente magari l'annuncio di Mourinho, o il compleanno di quello che forse è stato il centrocampista più forte degli ultimi tempi visto dalle parti della Capitale: il 4 maggio 1988 ad Anversa nasceva Radja Nainggolan.
Il belga compie oggi 37 anni, e sui social il club giallorosso ha scelto un modo particolare per fargli gli auguri: una carrellata di foto che ripercorrono i suoi anni alla Roma, dal gennaio 2014 al maggio 2018, visti però attraverso le varie e bizzarre acconciature portate dall'ex numero 4. Ci sono proprio tutte: dalla classica cresta bionda, alla versione tinta di rosso; dalla coda di dread alle treccine raccolte in tanti codine, fino alle "strisce pedonali" per tutta la testa. "Un'icona di stile senza tempo" la definizione della Roma, a cui non resta che unirsi. Auguri, Radja!
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA